“Siamo alla diciassettesima giornata e al “Tesolin” arriva aL’Adriese, una delle compagini che dichiaratamente punta al salto di categoria.

Ad oggi si trovano in ritardo rispetto ai vertici della classifica ma si Sto arrivando! che il percorso è ancora lunghissimo e l’organico a disposizione di mister Tiozzo è di primissima qualità.

Domenica mancheranno gli squalificati Aliù, Boscolo Betto e Beltrame ma non illudiamoci, non sono indeboliti… hanno talmente tanti giocatori altrettanto validi in formazione che le alternative sono tantissime.

E’ una squadra che segna tantissimi goal (35) ma ne subisce anche (22) giocano aperti e “fin troppo sicuri della propria forza”.

Hanno un organico con tanti giovani provenienti da settori professionistici e i “vecchi” che hanno militato in categorie superiori come Lauria, Lo Scicco, Florian, Capitanio, Padoan e altri..

Bisognerà giocare una partita senza alcun timore reverenziale, provare a sfruttare eventuali leggerezze o errori e chiaramente fare molta attenzione alle giocate individuali e al loro potenziale offensivo.”