L’APC Chions è lieta di comunicare che, per tutta la prossima stagione di Serie D e in anteprima esclusiva durante la prestigiosa gara amichevole di sabato 27 contro il Pordenone, sarà attivo durante le gare casalinghe il servizio BIPPO, che permette agli spettatori di ricevere direttamente nel proprio cellulare le formazioni delle squadre e gli aggiornamenti a partita in corso.

COME FUNZIONA?

BIPPO è un nuovissimo sistema di prossimità sviluppato da Emalab, una startup del Pordenonese, che permette di comunicare un messaggio direttamente nello smartphone di chi si trova nelle vicinanze del dispositivo emittente Bippo: è un sistema universale, può essere utilizzato dalle attività commerciali per comunicare offerte promozionali ai clienti che passano nei pressi del negozio, oppure da ristoranti per comunicare il menu del giorno e in qualsiasi altro modo. (maggiori info su www.bippo.it)

Per usufruire del servizio i tifosi dovranno semplicemente scaricare l’APP GRATUITA Bippo (disponibile per IOS e Android e scaricabile al seguente link https://bippo.it/bippo-store/ ), e aprirla per dare il consenso alle notifiche e alla posizione che vengono richieste. Questa operazione va fatta solamente la prima volta, poi sarà sufficiente recarsi allo stadio per ricevere in automatico la notifica con la formazione ufficiale e avere gli aggiornamenti in tempo reale durante la partita.
Il consiglio per i tifosi è di arrivare con l’app già scaricata così appena entreranno nello stadio inizierà immediatamente “l’esperienza Bippo”!!